GHL: le magnifiche sette del GHL Fiemme Amateur Trophy

GHL: le magnifiche sette del GHL Fiemme Amateur Trophy

(Comun. stampa GHL) – Mentre si attendono le ultime notizie dai palaghiacci per poter pubblicare il calendario della quarta edizione del Memorial Formica, ecco che la GHL si rimette in pista a Cavalese il 12 e 13 ottobre.

Come da tradizione, l’avvio della stagione GHL era sempre spettato alla Tre Pini Cup di Claut: purtroppo la mancata apertura in tempo utile del palaghiaccio friulano ha costretto gli organizzatori del Basalisc’ ad attendere tempi migliori. Tenete duro, gli amatori non vedono l’ora di tornare a giocare in Valcellina!

Ci eravamo dunque lasciati in giugno con la vittoria delle Stecche Fiamaze alla Salame Cup Sexta ed eccoci ora ospiti proprio degli amatori cavalesani per la seconda edizione del Fiemme Amateur Trophy.

Quest’anno saranno sette le formazioni che si troveranno nel capoluogo della Magnifica Comunità di Fiemme. Lo spirito degli oltre cento discatori sarà quello ormai rodato e il livello sembra già confermarsi “amatorialmente” interessante. Si annuncia quindi serrata la lotta per succedere ai vincitori della prima edizione, i gloriosi Falchi Bosco Chiesanuova.

Eccoci quindi a presentare le sette formazioni che in due giorni si affronteranno nelle sei partite del girone all’italiana, con l’interessante intermezzo del sabato sera, con pasta party al Pub Sottozero.

Abruzzo Wolves: mitici, dopo un primo assaggio ecco che ci han preso gusto. Gli organizzatori dell’Abruzzo Challenge Cup.

Hc Vallada Agordo: giocano su pista naturale, hanno promosso la ripresa del campionato agordino e per la seconda volta tornano in Val di Fiemme.

Jazzon Cavalese: storica (ma veramente storica…) formazione cavalesana, partecipa da tempo immemore al campionato Haudegen e dal 2008 anche ai tornei GHL.

Blue Beavers Bergamo: i vincitori del primo e terzo Memorial Formica, da Bergamo con metodo e talento, in attesa di riavere il ghiaccio di casa.

Frozen Goofies Bologna: immarcescibili, tengono botta come sempre.

Old Timers Milano: la formazione più vintage dell’hockey meneghino, ormai un classico dell’italico disco su ghiaccio amatoriale.

Basalisc’ Hockey Claut: gli organizzatori della Tre Pini Cup, unica realtà del ghiaccio in Friuli dopo Pontebba, anche loro in attesa di riavere il ghiaccio di casa.

Ecco quindi il programma degli incontri:

SABATO 12 OTTOBRE 2013
10.00 Jazzon Cavalese – Hcs Vallada
10.45 Basalisc’ Claut – B.Beavers Bergamo
11.40 Frozen Goofies – Hc Milano Old Timers
12.25 Hcs Vallada – Abruzzo Wolves
13.20 B.Beavers Bergamo – Hc Milano O.Timers
14.05 Basalisc’ Claut – Jazzon Cavalese
15.00 Abruzzo Wolves – Frozen Goofies
15.45 Jazzon Cavalese – Hc Milano O.Timers
16.40 Hcs Vallada – B.Beavers Bergamo
17.25 Basalisc’ Claut – Frozen Goofies
18.20 Abruzzo Wolves – Jazzon Cavalese
19.05 Hcs Vallada – Hc Milano O.Timers

Dalle 19 a notte fonda: Pasta Party e Festa al Pub Sottozero!

DOMENICA  13 OTTOBRE
09.00 Basalisc’Claut – Abruzzo Wolves
09.45 B.Beavers Bergamo – Frozen Goofies
10.40 Hc Milano Old Timers – Abruzzo Wolves
11.25 Basalisc’Claut – Hcs Vallada
12.20 Jazzon – Frozen Goofies
13.05 B.Beavers – Abruzzo Wolves
14.00 Basalisc’Claut – Hc Milano Old Timers
14.45 Frozen Goofies – Hcs Vallada
15.40 B.Beavers Bergamo – Jazzon Cavalese
16.30 PREMIAZIONE

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!