U11 – Prima uscita in terra elvetica per il Real. Iniziati i tornei promozionali

U11 – Prima uscita in terra elvetica per il Real. Iniziati i tornei promozionali

(dal sito del real Torino, anselmino) – La prima uscita stagionale in terra elvetica della formazione Real Torino Under 11 composta dai nostri giovani atleti e da quelli dell’HC Aosta Gladiators, inizia subito con il match contro i padroni di casa del Lugano, compagine incontrata più volte l?anno scorso e sempre sofferta.
Partiamo benissimo chiudendo un primo tempo emozionante e carico di gioco, con azioni veloci sia da parte nostra che da parte loro. Nel secondo tempo un po’ di nostra inesperienza fa uscire il DNA del Lugano che chiude l’incontro con 5 reti a 0.

Risultato che ci permette di scendere sul ghiaccio per la seconda partita contro il Bellinzona, squadra giovane come la nostra e veloce in contropiede. La loro porta è un muro ed i nostri tiri si perdono tra le loro gambe e tra la bravura del goalie. Finisce 3 a 3 con assedio da parte nostra e 3 contropiedi da parte loro.

La nostra squadra è motivata e il coach De Luca, prima del terzo match, ritocca un paio di situazioni, facendo scendere sul ghiaccio i nostri atleti carichi e pronti.
La terza partita è contro i “cugini” del Como, che presentano nel loro roster 4 atleti ex Real in forza al Torino Bulls, inizia in modo equilibrato e dopo pochi minuti arriva il nostro primo goal. Al Como bastano però pochi secondi per riportarsi in parità. E’ in questo momento che i nostri giovani atleti tirano fuori il meglio di loro, le azioni sono ripetute, riusciamo ad ingabbiare gli avversari, andiamo ripetutamente al tiro e la partita si chiude con un rotondo 4 a 2 a nostro favore nonostante i meriti del loro portiere (bravissima Daniela!)

La felicità esplode!
Giornata di hockey emozionante, allegra ed avvincente.

ROSTER: Berti(G) 2004, Anselmino 2003, Chicchetti 2003, Liprandi 2004, Girardi 2004, Giusti 2004, De Luca 2004, Limbarinu 2005, Colucci 2005, Esposito 2005, Perino 2005. Coach: De Luca

Ultime notizie
error: Content is protected !!