Lakers sconfitte in amichevole dagli Huskies di Vipiteno

Lakers sconfitte in amichevole dagli Huskies di Vipiteno

(com. stampa AHC Lakers Prifa) – Sabato 5 ottobre allo stadio del ghiaccio di Egna si è svolta un’amichevole che ha visto confrontarsi le AHC Lakers Prifa e gli Huskies di Vipiteno. Nonostante la vittoria finale per 5-3 della squadra maschile, le ragazze che per la prima volta erano quasi al completo hanno dimostrato grande impegno e un buon lavoro di gruppo anche se ce ancora da lavorare. Le reti delle Lakers sono state messe a segno da Tanja Larger (nella foto) protagonista assoluta con una tripletta assistita da Doris Prossliner, Giovanna Speranza e Mia Campo Bagatin 

  Tanja Larger Lakers vs Huskies

In vista dell’inizio del campionato facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra. Le reti del Vipiteno sono state realizzate da Norbert Hockofler, Werner Marginter, Damian Rainer e da Patrick Silgener autore di una doppietta.

 AHC Lakers Prifa – HC Huskies Sterzing  3-5

AHC Lakers Prifa: Romy Pardatscher  (Eugenia Pompanin)  Bonata Clelia, Campo Bagatin Mia, Larger Tanja, Eisenstecken Sophie, Toniatti Martina, Florian Anna, Prossliner Doris, Speranza Giovanna, Gallmetzer Lisa, Jaitner Lisa, Theiner Caroline, Wild Tahnee.

HC Huskies Sterzing: Anton Zihl;  – Patrick Silgener, Damian Rainer, Norbert Hochkofler, Armin Kinigadner, Marco Celeste, Lukas Mayr, Patrick Hofer, Werner Marginter.

Ultime notizie
error: Content is protected !!