LIHGA: volti nuovi in casa Chiefs

LIHGA: volti nuovi in casa Chiefs

(Dal sito milanochiefs.it) – L’Hockey Chiefs Milano rinnova il proprio roster per la stagione 2013 -14
Settembre giunge al termine e, come da tradizione, si chiudono i tryout ed è tempo di decisioni, tagli e conferme. Anche i Chiefs Milano hanno fatto le loro scelte, rinnovando il proprio parco giocatori per la stagione 2013 – 14:

Albert Candiani #37
Goalie, classe 82, nato e cresciuto nelle giovanili del Lugano, giramondo per natura, vive buona parte dell’anno ad L.A. in un appartamento con vista … sullo Staples Center! Basettoni da yankee e voglia di giocare incontenibile. Primo italo-svizzero a vestire la maglia dei Chiefs.

Luca Pich Piccinno #27
Difensore, classe 75. E’ grande, grosso, e perennemente in modalità playoff! Gli attaccanti avversari sono avvisati.

Marco Negri #4
Difensore, classe 65. Dopo una breve parentesi negli Stainless Milano, Wolverine è tornato a casa. Once a Chiefs, always a Chiefs!

Mauro Il nonno Dervi #78
Difensore, classe 71. Dopo aver vestito in passato la maglia della Dinamo Milano, torna sul ghiaccio con quella dei Chiefs. Per tutti è Il nonno, per gli avversari un problema in più.

Andrea Il Passo Passoni #91
Centro, classe 84. Prima scelta al draft 2013, il rookie della squadra dovrà farsi le ossa e guadagnarsi lo spazio nel roster; le sue doti di assist-man (e non solo) non passeranno inosservate.

Massimiliano Villa #69
Ala sinistra, classe 66. Ha vestito in passato le maglie dell’Alaska prima e della Dinamo Milano poi; lascia gli Stainless Milano alla ricerca del salto di qualità. Ennesima dimostrazione che l’amore per questo sport non conosce limiti d’età.

Edoardo Mago Pecar #12
Ala destra, classe 56. Prestigiatore nella vita, riuscirà a riproporre la sua magia sul ghiaccio? Il trucco c’è ma non si vede 😉

Ultime notizie
error: Content is protected !!