Basta Europa per Knackstedt e Vigilante

Basta Europa per Knackstedt e Vigilante

Fu l’ultimo disperato tentativo di Da Rin per risollevare le sorti del Milano, e della sua panchina, nel periodo più difficile della scorsa stagione. Jordan Knackstedt aveva iniziato la stagione col Tingsryds in Allsvenskan svedese, con i Meneghini ha poi realizzato 28 punti (10+18) in 33 partite. Al pubblico milanese si presentò come meglio poteva, con un gran gol a Collalbo nella vittoria contro il Ritten Sport.
L’anno precedente è stato tra gli artefici dell’ultimo scudetto del Bolzano, capocannoniere in regular season con 53 punti (18+35) in 42 gare, confermandosi macchina da guerra ai play-off con 21 punti (10+11) in 12 partite.
Il 24enne di Saskatoon ha raggiunto l’accordo con la formazione del Bakersfield Condors, squadra di ECHL affiliata agli Oilers in NHL.
Quello di tornare in America era un suo desiderio, e l’opportunità californiana l’ha convinto anche grazie all’amicizia con Joel Broda.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

L’intervista a coach Troy Mann riguardo l’acquisto
httpvh://www.youtube.com/watch?v=lRn2A_BwIGw

In ECHL giocherà anche John Vigilante, due stagioni ad Asiago con lo scudetto del 2011. Come Knackstedt, l’anno scorso era in Allsvenskan (con l’Oskarshamn), mentre per il prossimo il 28enne americano si sposterà ai Toledo Walleye.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!