Il presidente Migliore si scusa con i tifosi

Il presidente Migliore si scusa con i tifosi

(dal sito del Milano) – Prendo atto del giustificato disappunto da parte del nostro pubblico presente alla serata di Mercoledì scorso e desidero scusarmi personalmente con i tifosi e gli appassionati milanesi accorsi al Bobino.

Mi scuso in particolare per la mancata presentazione dei singoli giocatori da parte mia e assicuro che tutto ciò non è dipeso affatto da disinteresse e non attenzione verso gli ospiti, ma da una mia errata valutazione di quel momento, che mi ha spinto ad enfatizzare l’importanza come ‘gruppi’ tanto della squadra quanto della ‘Curva del Milano’ che ci ospitava.

Facendo ciò ho trascurato però l’aspetto individuale dei giocatori che invece era comprensibilmente atteso e desiderato dai presenti.

Di ciò mi dispiaccio molto anche in virtù di un ottimo rapporto, sempre più consolidatosi negli ultimi anni, tra la società, i nostri appassionati e specialmente la ‘nostra Curva’!

Ci tengo quindi a ribadire con l’occasione il massimo rispetto, mio personale e di tutta la società, per tutti i Tifosi dell’Hockey Milano’ che da sempre ci supportano in modo determinante.

Ico Migliore

Ultime notizie
error: Content is protected !!