Gli Hartford Wolf Pack, squadra del Connecticut, sono pronti per tornare a giocare in AHL dopo un’assenza di 4 stagioni. Prosegue l’allestimento di un roster partito da zero. Domani sono invitati al camp di selezione per un periodo di prova di qualche settimana (più l’amichevole contro i Worcester Sharks mercoledì 25) 3 portieri, 9 difensori e 18 attaccanti. Tra questi ci sono due giocatori che l’anno scorso hanno giocato in Italia: Brodie Dupont (Valpellice) e Angelo Esposito (Milano).
Il primo con la Valpe ha realizzato 57 punti (19+38) in 53 partite, conquistando la Coppa Italia con un gol e 4 assist. L’italo-canadese del Milano ha invece entusiasmato il pubblico rossoblu per 5 partite, prima che l’ennesimo brutto infortunio lo stoppasse. Per lui a Milano un gol e 3 assist.
Pista inglese invece per il difensore americano Nick Anderson, anche lui a Torre Pellice l’anno scorso e nel Pontebba di Pokel l’anno prima. 106 partite in Italia con 150 minuti di penalità.
L’x piemontese è stato chiamato dai Nottingham Panthers per sopperire la mancanza dell’infortunato Eric Werner, 30enne americano due stagioni fa ad Egna in A2. Per le Pantere in porta gioca un altro ex Bulldog, Craig Kowalski.