Vipiteno: risolti i contratti con Klouda e Sterbak

Vipiteno: risolti i contratti con Klouda e Sterbak

(da Broncos.it) – Con rammarico la SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan comunica che di comune accordo sono stati sciolti i contratti con l’attaccante slovacco Peter Klouda ed il suo connazionale, il terzino Marcel Sterbak. La risoluzione ha effetto immediato. La società desidera esprimere a loro due i migliori auguri per la prossima stagione.

Il direttivo, assieme all’allenatore Zdenek Travnicek si è subito messo alla ricerca di sostituti. Siccome il tempo che resta per poter dare ai nuovi arrivi un congruo periodo di acclimatizzazione, la ricerca molto probabilmente rimarrà limitata al mercato europeo. Idealmente si spera di avere in Wipptal due giocatori disponibili ad un tryout in tempo per la partita di venerdì contro il Riessersee.

VIPITENO Weihenstephan
Allenatore: Zdenek Travnicek (CEC, da Wattens Aut4)
Portieri (2, 1)
: Charles-Albert Corsi (I-CAN, c), Dominik Steinmann (c)
Difensori (6, 1): Simon Baur (c), Derek Eastman (USA, c), Fabian Hackhofer (da Renon), Daniel Maffia (c), Michael Messner (c), Philipp Pircher (c), Marcel Sterbak (SVK, da Poprad)
Attaccanti (10, 3): Gunnar Braito (c), Trevor Jon Caig (CAN, c), Michael Catenacci (CAN, dal Düsseldorfer), Daniel Erlacher (c), Peter Klouda (SVK, da Poprad), David Ludvík (CEC, Verva Litvinov), Tobias Kofler (c), Patrick Mair (c), Christian Sottsas (c), Hannes Stofner (c), Florian Wieser (c)

Ultime notizie
error: Content is protected !!