European Trophy: Lulea, Djurgardens, Bratislava e Farjestad in testa alle division

European Trophy: Lulea, Djurgardens, Bratislava e Farjestad in testa alle division

Week end intenso quello dell’European Trophy, con le posizioni nelle classifiche di division che si stanno delineando. Nella North division il Lulea Hockey sta prendendo il largo, prima a 16 punti, cinque in più dell’HC Skoda Plzen e sei in più rispetto all’Eisbären Berlin, che ricordiamo sarà qualificata di diritto per la fase finale in quanto organizzatrice dell’evento. In fondo alla classifica l’Hamburg Freezers a quattro punti. Nella East conduce il Djurgardens a 15 punti, secondo posto per il TPS, 12 punti. Nella South prima posizione per l’HC Slovan Bratislava, 16 punti, davanti allo JYP, 13 punti, e al Linköpings, 12. Infine nell’ultimo raggruppamento, la West, prima posizione per il Farjestad, 18 punti, ben cinque in più del Frolunda.

Tra i risultati degli ultimi tre giorni spicca il 4 a 2 casalingo dell’HC SLOVAN BRATISLAVA  sul LINKOPINGS, il 5 a 0 dell’HAMBURG FREEZERS sull’EC RED BULL SALZBURG, il 3 a 1 del ZSC LIONS sul FROLUNDA ed infine la vittoria ai rigori dell’ADLER MANNHEIM, nel derby tedesco, con l’ERC INGOLSTADT.
Il torneo riprenderà giovedì 5 settembre con l’ultimo week end che qualificherà le squadre per la fase finale che si disputerà a dicembre.

Tutti i risultati

Le classifiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!