Una gradita carrellata di riconferme in casa Valpe e altre sorprese

Una gradita carrellata di riconferme in casa Valpe e altre sorprese

(com. stampa HC Valpellice) – E’ con grande piacere che la società comunica di aver rinnovato il contratto agli italiani che la passata stagione hanno ben figurato dando un grande contributo alla vittoria della Coppa Italia e al raggiungimento della Finale Scudetto.
I giocatori in questione sono gli attaccanti Nicolao, Silva, Canale, Durand Varese e Mondon Marin il difensore Andrea Schina e il back-up Andrea Rivoira.
Ma i rinnovi e le sorprese non sono finite! Durante la serata di domani sera che si svolgerà alla Valmora Arena Cotta Morandini alle ore 20.30 saranno comunicate altre importanti e gradite sorprese di mercato! Non mancate quindi all’appuntamento, vi aspettiamo numerosi!

VALPELLICE Bodino Engineering
Allenatore: Mike Flanagan (CAN, c)
Portieri (2, 1): Jeff Frazee (USA, da Albany Devils), Andrea Rivoira (c)
Difensori (5, 2): Brent Davidson (CAN, da Herning), Francesco De Biasio (da Alleghe), Martino Durand Varese (c), Trevor Johnson (I-CAN, c), Andrea Schina (c)
Attaccanti (7, 1): Scott Barney (CAN, da High 1), Pietro Canale (c), Matteo Mondon Marin (c), Paolo Nicolao (c), Marco Pozzi (c), Patrick Rizzo (da Pontebba), Alex Silva (c)

Ultime notizie
error: Content is protected !!