Daniel Fabris sceglie Merano

Daniel Fabris sceglie Merano

(com. stampa HC Merano) – L´HC Merano Pircher è lieto di annunciare l’ingaggio di Daniel Fabris per la stagione 2013/14.

Daniel Fabris passa dall’HC Bolzano al HC Merano Pircher e rinforzerà la difesa delle Aquile.
Fabris è alto 1.85 m e pesa 81 kg. Il difensore originario di Bolzano vanta una lunga esperienza sui campi da gioco nella Serie A e A2. In totale Fabris ha disputato 127 partite di Serie A2 e 95 match di Serie A. Nel 2006 Fabris ha debuttato nelle file dell’Appiano in Serie A2 e ha giocato cinque stagioni per i Pirati. La stagione 2009/10 ha vinto con l’Appiano il campionato di A2. Di seguito è stato ingaggiato dal HC Bolzano, dove con i biancorossi vinto il campionato 2011/12. La scorsa stagione il difensore ha totalizzato in 43 partite con la maglia del Bolzano 3 punti. Inoltre ha giocato 6 partite per il farmteam Pergine, dove ha collezionato 4 punti. Nel 2009 ha partecipato con la squadra azzurra al mondiale U20.
Il direttivo dell’ HC Merano Pircher è sicuro, che Fabris, grazie alla sua esperienza, darà una grande mano alla difesa delle Aquile.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

HCMerano LOGO 2013Merano Pichler 2013/14
Allenatore: Miroslav Frycer (Cec)
Portieri: Thomas Commisso, Massimo Quagliato
Difensori: David Turon (Cec), Daniele Delladio, Julian Schwienbacher, Daniel Valgoi, Jan Mair, Philipp Beber, Daniel Fabris
Attaccanti: Taggart Desmet (Can), Franz Josef Plankl, Philipp Grandi, Adam Rehak (Cec), Flavio Faggioni, Thomas Mitterer, Patrick Cainelli, Stefan Kobler, Davide Turrin, Daniel Rizzi, Michael Guarise, Stefan Palla

Ultime notizie
error: Content is protected !!