Palla e Quagliato restano aquile

Palla e Quagliato restano aquile

(com. stampa HC Merano) – Il direttivo del HC Merano è lieto di poter annunciare i rinnovi di contratto di Stefan Palla e Massimo Quagliato.

Stefan Palla ha iniziato la sua carriera sportiva nelle file delle Aquile. La stagione 2013/14 sarà la sua undicesima nella prima squadra del Merano. Tranne la stagione 2007/08, nella quale ha giocato per gli All Star Piemonte e la stagione 2008/09, dove ha vestito la maglia del Milano Rossoblu, il 26enne di Naturno ha sempre giocato per il Merano. In 273 partite con la maglia delle Aquile Palla ha totalizzato 85 punti (52 reti e 33 assist) e ha disputato nove con il Merano in Serie A. Negli ultimi anni è diventato un giocatore importante sul e anche fuori dal ghiaccio. Oltre alle sue qualità indiscusse come attaccante Palla ha potuto mettersi in mostra  anche con il suo gioco difensivo. Le ultime due stagioni è stato quindi trasformato in difensore e non ha deluso le aspettative in lui risposte. Durante la stagione 2012/13 Palla ha segnato 7 reti e 3 assist in 42 partite.
Il direttivo è convinto che Palla si presenterà anche nella nuova stagione motivato e combattivo come sempre.
Stats su Eliteprospects Eurohockey

Il portiere Massimo Quagliato resta a Merano e affiancherà il titolare Thomas Commisso. Quagliato e cresciuto hockeisticamente nelle file delle Aquile e nelle giovani è sempre stato uno dei migliori portieri della sua annata. Con la squadra azzurra della U18 e della U20 ha partecipato ai mondiali di categoria e ha sempre convinto grazie ad ottime prestazioni nella porta azzurra. Dalla stagione 2010/11 Quagliato fa parte della prima squadra del Merano. La scorsa stagione Quagliato ha giocato con successo qualche partita per l’EV Bozen 84.
Stats su Eliteprospects Eurohockey

HCMerano LOGO 2013Merano Pichler 2013/14
Allenatore: Miroslav Frycer (Cec)
Portieri: Thomas Commisso, Massimo Quagliato
Difensori: David Turon (Cec), Daniele Delladio, Julian Schwienbacher, Daniel Valgoi, Jan Mair, Philipp Beber
Attaccanti: Taggart Desmet (Can), Franz Josef Plankl, Philipp Grandi, Adam Rehak (Cec), Flavio Faggioni, Thomas Mitterer, Patrick Cainelli, Stefan Kobler, Davide Turrin, Daniel Rizzi, Michael Guarise, Stefan Palla

Ultime notizie
error: Content is protected !!