Prevendita Nummy Night giovedì allo Shop’41

Prevendita Nummy Night giovedì allo Shop’41

(com. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano informa che giovedì prossimo 29 agosto lo Shop’41 situato in Via Chiosso nel terreno del P&R adiacente alla pista della Resega sarà aperto dalle 17.00 alle 21.00 per la prevendita dei biglietti per l’evento dedicato a Petteri Nummelin di sabato 31 agosto.

L’invito a tutti i tifosi e simpatizzanti dell’hockey su ghiaccio è quello di acquistare anticipatamente il biglietto onde evitare colonne alle casse il giorno della partita.

Si ricorda in particolare che, trattandosi di un evento speciale, le tessere stagionali per la Resega 2013/2014 non sono valide.

La Nummy Night inizierà alle 17.30 sul ghiaccio quando Hirschi e compagni affronteranno la nuova squadra del folletto: il Lukko Rauma, compagine della massima lega finlandese con cui Nummelin giocherà le prossime due stagioni.
Al termine dell’incontro – durante il quale sono previste alcune sorprese – la festa continuerà al Padiglione Conza di Lugano dove, alla presenza dell’intera prima squadra e in una serata allietata dalla musica in collaborazione con i ragazzi della Curva Nord, sarà ritirata la mitica maglia no. 33 indossata da Nummelin.
Il prezzo per l’intero evento è di 33 franchi (20 per i minori di 12 anni). Il biglietto comprende la partita, un esclusivo cappellino commemorativo, il trasporto pubblico Resega-Padiglione Conza e ritorno, l’ingresso e la maccheronata al Conza.
Presso il P&R della Resega saranno disponibili dalle ore 15.30 alle ore 02.00 tutti i parcheggi al piano terreno e ai piani sotterranei al prezzo forfettario di Fr. 5.-.
Di seguito alcune importanti informazioni pratiche:
-il biglietto è valido come mezzo di trasporto sui bus navetta TPL con corse dirette ogni dieci minuti tra il P&R Resega e il Padiglione Conza tra le 19.30 e le 20.30 (andata) e tra le 22.30 e le 00.30 (ritorno)
-si consiglia caldamente di tenere sempre con sé il biglietto da esibire all’entrata alla Resega, per il ritiro del cappellino, all’entrata al Padiglione Conza (padiglione 7, entrata D) per la maccheronata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!