European Trophy: il Farjestad unico team a punteggio pieno

European Trophy: il Farjestad unico team a punteggio pieno

Ben 30 gli incontri giocati nell’ultimo week end e di questi cinque sono finiti ai rigori. Vince così l’EV ZUG sull’HIFK, l’ADLER MANNHEIM sui FROLUNDA INDIANS, HC KOMETA BRNO sull’EISBAREN BERLIN, bella vittoria dell’EC RED BULL SALZBURG sul LULEA ed infine vince l’HC SKODA PLZEN sui FREEZERS HAMBURG, rispettivamente grazie ai penalty decisivi di Christen, Höfflin, Svoboda, Komarek e Ondrej Kratena.

Nelle altre partite da segnalare la brutta sconfitta dell’ERC INGOLSTADT contro il FARJESTAD, 0 a 3, con quest’ultima che conquista così il primato a punteggio pieno, unica in tutto il torneo, nella West Division, 12 punti in 4 partite.

Il raggruppamento più incerto è la South dove al comando c’è lo Slovan Bratislava con 10 punti in 6 partite e precede di un solo punto un trio composto da Linköpings, JYP e Vienna Capitals.

Il DJURGARDENS, 3 a 2 venerdì contro l’HC CSOB POJISTOVNA PARDUBICE e stesso punteggio sabato contro il LIBEREC, comanda la East con 11 punti, mentre il LULEA HOCKEY comanda la North a 10 punti.

La prossima giornata è programmata per mercoledì 28 quando verrà disputato il derby tedesco tra ERC Ingolstadt e Adler Mannheim. Fitto, invece, il calendario del prossimo week end con 31 incontri.

Tutti i risultati

Le classifiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!