L’HCAP porta il proprio capitale a 5 milioni

L’HCAP porta il proprio capitale a 5 milioni

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) – Dando seguito alle decisioni assembleari del 24 agosto 2011, il Consiglio d’Amministrazione dell’Hockey Club Ambrì Piotta SA ha potuto accertare oggi con atto pubblico notarile l’avvenuto aumento di capitale della società ad esattamente 5 milioni di franchi.

La società tiene a ringraziare in modo particolare i circa 1400 azionisti, piccoli e meno piccoli, che hanno partecipato a questa azione e che riceveranno nei prossimi giorni una lettera che darà loro modo di partecipare all’assemblea generale del 12 settembre, ore 18.00 al Centro Ciossetto di Sementina.

Con questo sono ora 75 gli azionisti nominativi e circa 5000 gli azionisti al portatore, tutti comproprietari della società, a dimostrazione del forte radicamento dell’HCAP nella realtà locale. Fra l’altro, con i mezzi raccolti tramite l’azione SMS sono state sottoscritte 650 azioni al portatore che verranno in futuro rappresentate dall’Interclub HCAP, espressione anche di tutti i tifosi – specie giovani – che hanno contribuito anche con piccoli versamenti alle diverse azioni di sostegno degli ultimi anni.

D’altro canto il CdA ha pure dovuto prendere atto dell’oggettiva lentezza con cui si è volta la sottoscrizione, e del mancato raggiungimento dell’obbiettivo autorizzato che era di 5,1 milioni. Ciò impone di impostare strategie diverse per le future misure di risanamento e potenziamento della società che verranno presentate alla prossima assemblea.

Ultime notizie
error: Content is protected !!