La Nummy Night sulla rampa di lancio

La Nummy Night sulla rampa di lancio

(comun. stampa Hc Lugano) – 10 stagioni con l’HCL.
2 campionati vinti con l’HCL (2003, 2006).
423 partite ufficiali con la maglia bianconera.
139 gol con la maglia bianconera.
322 assist con la maglia bianconera (record assoluto).
461 punti con la maglia bianconera.
MVP del campionato di LNA (2003).
Miglior marcatore della LNA (2003).
Difensore con il maggior numero di punti in LNA (2003, 2004, 2005, 2006).
Cifre quasi incredibili per un giocatore nell’hockey moderno. Cifre che meritano un degno saluto con una significativa presenza di pubblico in occasione di quella che non si può semplicemente definire una partita d’addio ma che sarà invece un vero e proprio evento.
La Nummy Night inizierà alle 17.30 sul ghiaccio della Resega quando Vauclair e compagni affronteranno la nuova squadra del folletto: il Lukko Rauma, compagine della massima lega finlandese con cui Nummelin giocherà le prossime due stagioni.
Al termine dell’incontro – durante il quale sono previste alcune sorprese – la festa continuerà al Padiglione Conza di Lugano dove, alla presenza dell’intera prima squadra e in una serata allietata dalla musica in collaborazione con i ragazzi della Curva Nord, sarà ritirata la mitica maglia no. 33 indossata da Nummelin. Il prezzo per l’intero evento è, non poteva essere diversamente, di 33 franchi (20 per i minori di 12 anni). Il biglietto comprende la partita, un esclusivo cappellino commemorativo, il trasporto pubblico Resega-Padiglione Conza e ritorno, l’ingresso e la maccheronata al Conza.
Presso il P&R della Resega saranno disponibili dalle ore 15.30 alle ore 02.00 tutti i parcheggi al piano terreno e ai piani sotterranei al prezzo forfettario di Fr. 5.-.
La prevendita segue l’iter consueto delle gare dell’Hockey Club Lugano. I biglietti possono essere infatti acquistati sul sito del Club, sul sitowww.ticketcorner.ch e in tutti gli abituali punti di prevendita Ticket Corner nei grandi magazzini, alla posta e nelle stazioni ferroviarie.
Di seguito alcune importanti informazioni pratiche per tifosi:
-trattandosi di un evento speciale, non sono valide le tessere stagionali alla Resega, stagione 2013/2014,
-il biglietto è valido come mezzo di trasporto sui bus TPL il giorno della partita, per l’occasione, oltre agli abituali bus di linea ogni 20 minuti, tra le 19.30 e le 20.30 in direzione Lido e tra le 23.30 e le 00.30 in direzione Resega, ci saranno corse speciali ogni 10 minuti senza fermate intermedie,
-si consiglia caldamente di tenere sempre con sé il biglietto dell’evento da esibire all’entrata alla Resega, all’entrata al Padiglione Conza e per il ritiro del cappellino e per la maccheronata.

Ultime notizie
error: Content is protected !!