I Broncos sono pronti

I Broncos sono pronti

(dal sito dei Broncos Vipiteno) – Con la giornata di ieri, tutti i Broncos attualmente sotto contratto sono arrivati in Wipptal, compreso l’allenatore dei portieri Antti Meriläinen. Con ciò, stasera scenderà sul ghiaccio la squadra completa, quanto headcoach Zdenek Travnicek comincerà con i preparativi per il mini-ritiro di Karlsbad. L’unico punto di domanda è T.J. Caig, il quale ieri ha dovuto lasciare l’aereoporto di Monaco senza neanche un bagaglio, ma chi conosce “Caiger” sa che nell’allenamento di stasera lui ci sarà a tutti i costi, anche se ciò significherebbe scendere in pista con rollerblades e un asciugamano come spalliera…

Chi dunque vorrà farsi una prima impressione dei nuovi arrivi, oggi alle 19.00 ne ha la possibilità. E se le sessioni di allenamento viste fino adesso sono un’indicazione di cosa ci aspetta, si può dire: ci sarà da divertirsi!

Saluti da Kevin Reiter

Anche dopo l’inizio della sua nuova carica come allenatore dei portieri nel US National Team Development Program della federazione hockey statunitense, Kevin Reiter mantiene il contatto con i Broncos. In una delle sue ultime emails manda un cordiale saluto a tutti e ringrazia per le due stagioni nella Wipptal:

“Gli ultimi due anni erano un’esperienza fantastica in cui ho imparato moltissimo. Mia moglie Tricia ed io ci siamo goduti ogni minuto del nostro tempo trascorso tra di voi. Le abilità che ho potuto sviluppare durante il mio lavoro a Vipiteno per me sono preziosissime. Sono estremamente grato per il sostegno che ho avuto da tutti che sono coinvolti con i Broncos sin dal primo giorno. Ricorderò sempre con affetto le memorie e le amicizie della Wipptal, e spero di poter rimanere in contatto con molti. Non è una semplice cortesia se dico che ho il massimo rispetto per il vostro lavoro a Vipiteno.”

Grazie di cuore e tanti auguri anche da parte nostra, Kevin!

Ultime notizie
error: Content is protected !!