L’Egna piazza un altro colpo: try-out per l’attaccante slovacco Matej Direr

L’Egna piazza un altro colpo: try-out per l’attaccante slovacco Matej Direr

(Comunicato stampa HC Egna Riwega) – La società della Bassa Atesina ha deciso di completare il roster della squadra con un attaccante straniero, Matej Direr. Il rinforzo è dovuto anche al fatto che l’attaccante Patrick Zambaldi ha deciso per motivi di lavoro di giocare la prossima stagione con una squadra della nuova Serie B.

Matej Direr, 18 1cm e 70 chili è un attaccante molto versatile che è cresciuto nelle giovanili della squadra slovacca MHC Martin dove è sempre stato tra i migliori talenti. L’anno scorso ha militato con solo 19 anni in Extraliga dove ha disputato 60 partite con la sua squadra realizzando 5 punti (3 gol, 2 assist). Matej è stato descritto dai suoi allenatori come attaccante veloce e dotato di un forte tiro. Il giovane talento ha firmato un contratto try-out della durata di un mese e scenderà sul ghiaccio insieme al resto della squadra lunedì 19 agosto nella Würtharena di Egna.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Egna Riwega 2013/14
Allenatore: Teppo Kivelä (Fin)
Portieri: Alex Caffi, Luca Gasperini
Difensori: Steve Pelletier (Can), Manuel Bertignoll, Kevin Zucal, Christian Willeit, Alexander Sullmann, Daniele Cataldi, Moreno Lazzeri
Attaccanti: Rudi Locatin, Markus Simonazzi, Hannes Walter, Dominik Massar, Matteo Peiti, Michael Sullmann, Stefano Margoni, Tobias Steiner, Jimmy Kilpatrick (Usa), Matej Direr (Svk, tryout)

Ultime notizie
error: Content is protected !!