I Grizzly Adams di Wolfsburg in ritiro ad Egna

I Grizzly Adams di Wolfsburg in ritiro ad Egna

(comun. stampa Dolomiten Cup Sudtirol) – La forte squadra tedesca Grizzly Adams Wolfsburg farà il suo ritiro di 8 giorni nel capoluogo della Bassa Atesina. La squadra parteciperà all’ottava edizione della prestigiosa Dolomitencup in programma dal 21 al 25 agosto.

Il torneo internazionale già da sempre ha attirato le squadre estere che oltre alle partite durante il torneo hanno cercato di fermarsi nell’ottimo clima dell’Alto Adige. Se l’anno scorso erano i norvegesi di Lorenskog a fermarsi a Egna per un ritiro di 10 giorni quest’anno tocca a tedeschi del Wolfsburg.

La Würtharena di Egna offre delle ottime condizioni per i club esteri tra le quali spicca l’ottimo lavoro di accompagnamento svolto dalla società locale, l’Hockeyclub Egna. La squadra di Wolfsburg alloggia presso l’Hotel Teutschhaus di Cortina all’Adige dove in aprile anche la Nazionale Italiana ha dormito durante il suo ritiro nella Würtharena di Egna.

Il primo test dell’anno del Wolfsburg sarà sempre nella Würtharena domenica 18 agosto contro la squadra Olympia Lubjana (EBEL – Austria), futuro avversario del Bolzano.

Il 21 agosto inizierà la Dolomitencup dove la squadra tedesca è sicuramente una delle favorite al titolo. Ulteriori informazioni sulla Dolomitencup: www.dolomitencup.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!