Ufficiale l’accordo tra Hockey Club Varese e HC Lugano

Ufficiale l’accordo tra Hockey Club Varese e HC Lugano

(Comun. stampa HC Varese) – Continuano senza sosta le attività di pianificazione per la oramai imminente stagione sportiva 2013/2014, infatti anche se la situazione finanziaria continua a preoccupare la dirigenza dell’Hockey Club Varese, ancora alla ricerca di sponsor un’importante novità arriva per i Mastini: è ufficiale l’accordo con il prestigioso HC Lugano.
Una collaborazione che nasce dall’attento lavoro dell’allenatore Nenad Illc con i suoi colleghi elvetici i signori Tsygurov e Gagliardi.

 

“Una grande opportunità per tutti i nostri ragazzi del settore giovanile – sostiene il Presidente Davide Quilici – che potranno allenarsi e partecipare a diversi tornei internazionali vestendo sia la maglia del Varese che del Lugano”

L’accordo coinvolgerà tutti gli atleti U13, U11, U10 e U9 che potranno cosi confrontarsi con le diverse scuole hockeystiche ed assistere alle partite della prima squadra luganese.
Grazie a questa sinergia con l’HC Lugano, la società varesina si colloca ancora una volta come un’associazione sportiva attenta al settore giovanile e incubatrice di giovani campioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!