HC Merano: Altre conferme nelle file delle Aquile

HC Merano: Altre conferme nelle file delle Aquile

(da hcmeran.it) – Il direttivo del HC Merano Pircher é lieto di poter annunciare i rinnovi di contratto per Jan Mair, Stefan Kobler e Davide Turrin.

Jan Mair passa definitivamente all’ HC Merano Pircher. Il direttivo del HC Merano é riuscito a trovare l´accordo con i dirigenti del Ev Bozen 84 e ha acquistato il cartellino di Mair. Con questo Mair diventa a tutti gli effetti un elemento fisso nelle file delle Aquile. Il difensore parte per la sua quinta stagione con la maglia delle Aquile. Nella sua carriera il 27enne di Bolzano ha giocato per l’HC Bolzano nella Serie A, il Settequerce ed il Milano Rossoblu. Inoltre é stato convocato nella squadra azzurra nelle categorie U18 e U20 e per una stagione Mair ha militato nelle giovanili del Ässäte in Finlandia. A Merano Mair ha realizzato 17 punti (4 reti e 13 assist).Il direttivo é lieto che Jan Mair sia passato definitivamente nelle file delle Aquile ed é sicuro che dará il massimo per la squadra.
Stats: EliteprospectsEurohockey

Stefan Kobler si appresta a giocare la sua terza stagione consecutiva per la prima squadra del Merano. Nella scorsa stagione il 19enne dalla Val Venosta è stato una presenza fissa nelle file delle Aquile ed ha saputo convincere soprattutto grazie alle sue combattive. Nella stagione 2012/13 l’attaccante ha totalizzato 4 reti e 2 assist.
Stats: EliteprospectsEurohockey

Il 20enne attaccante Davide Turrin parte per la sua quarta stagione per l’HC Merano Pircher. Nella stagione 2009/10 ha giocato nel settore giovanile del ESV Kaufbeuren in Germania, successivamente é ritornato a Merano. Nella scorsa stagione ha segnato 3 punti con la maglia delle Aquile.
Stats: EliteprospectsEurohockey

HCMerano LOGO 2013Merano Pichler 2013/14
Allenatore: Miroslav Frycer (Cec)
Portieri:
Difensori: David Turon, Daniele Delladio, Julian Schwienbacher, Daniel Valgoi, Jan Mair
Attaccanti: Taggart Desmet, Franz Josef Plankl, Philipp Grandi, Adam Rehak (Cec), Flavio Faggioni, Thomas Mitterer, Patrick Cainelli, Stefan Kobler, Davide Turrin

Ultime notizie
error: Content is protected !!