Elite Ice Hockey League: il mercato non si ferma

Elite Ice Hockey League: il mercato non si ferma

Continuano i colpi di mercato in vista della nuova stagione che prenderà il via sabato 7 settembre con cinque incontri tra cui Hull vs Nottingham. I maggiori colpi dell’ultima settimana portano il centro americano Nico Sacchetti al Dundee; Baldwin, draftato al terzo round dai Flames nel 2005, firma con gli Steelers; Nathan Moon, ultima stagione con i Cincinnati Cyclones in ECHL, entra nel roster del Braehead.
Dan Bakala, ultima stagione in CHL con i Tulsa Oilers, sarà il nuovo goalie del Dundee, che ha annunciato anche l’attaccante russo Nikita Kashirsky, ultima stagione in ECHL con i Reading Royals, team affiliato ai Capitals.
Colpo degli Steelers che mettono sotto contratto Stefan Meyer, draftato al secondo round nel 2003, ha giocato in AHL e può vantare 16 incontri anche in NHL con Calgary nel 2009. L’ultima stagione ha giocato con il Schwenninger, in Germania, alla corte di Stefan Mair. Infine ultima notizia in ordine di tempo ma non di importanza, è l’acquisto da parte dei Fife Flyers di Andy Cotois, ultima stagione in Danimarca con i Mighty Bulls.

Ultime notizie
error: Content is protected !!