Sabato l’atteso bagno di folla alla Resega

Sabato l’atteso bagno di folla alla Resega

(Comun. stampa HC Lugano) – Come consuetudine, l’Hockey Club Lugano si presenta ai suoi tifosi e lo farà sabato 10 agosto.

Alle ore 17.15 sul ghiaccio della Resega scenderanno le squadre delle diverse categorie di età della Sezione Giovanile: Principianti, Bambino, Piccolo, Moskito, Novizi Elite e Juniores Elite.

Ingaggio d’inizio alle 17.30 per gli uomini di Patrick Fischer e Peter Andersson contro un avversario di tutto riguardo. Ospite è infatti il Colonia, compagine germanica che ha disputato la scorsa stagione la finale dei playoff della DEL sconfitta dagli Eisbären Berlino.

Il Colonia rappresenta peraltro un club speciale per l’HCL, considerati i 25 anni di gemellaggio delle due tifoserie a partire dalle epiche sfide di Coppa Campioni di fine Anni Ottanta. In questo senso è annunciata la presenza di alcune centinaia di sostenitori provenienti dalla Germania.

L’entrata alla partita è libera e dalle 15.30 alle 02.00 sarà possibile utilizzare sia il piazzale esterno sia i piani sotterranei del P&R Resega al prezzo forfettario di CHF 5.-.

Al termine dell’incontro sarà in funzione alla Reseghina una fornitissima griglia preparata dagli amici del Gruppo Eventi HCL dove saranno servite a pagamento costine, luganighetta, collo di maiale, bratwurst e insalata di patate. Nelle diverse buvettes si potranno trovare bibite, salametti, formaggella e le torte confezionate dalle mamme dei ragazzi della Sezione Giovanile.

A seguire un fitto programma sul palco che, tra musica e animazione delle cheerleaders, prevede l’intervento del presidente Vicky Mantegazza e la presentazione curata dalla giornalista Sara Bellini, dei singoli giocatori e allenatori della prima squadra e del Ladies Team che saranno poi a disposizione per firmare le nuove fiammanti cartoline.

Per l’occasione lo Shop’41 con le nuove proposte del merchandising HCL sarà aperto già a partire dalle 10.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!