Ad agosto in pista per il 2° Trofeo HockeyTime

Ad agosto in pista per il 2° Trofeo HockeyTime

Dopo l’ottima riuscita della prima edizione, e grazie agli ottimi rapporti con le società del panorama hockeystico femminile l’Associazione Culturale HockeyTime ha l’onore e il piacere di organizzare la II edizione del Trofeo HockeyTime.net. Ad affrontarsi quest’anno saranno le padrone di casa del Ladies Team Lugano, vincitrici della prima edizione e la formazione italiana delle AHC Lakers che si affronteranno sabato 24 agosto alle ore 20.15 presso la pista Resega di Lugano.

Le ticinesi, squadra di vertice del movimento hockeystico elvetico, puntano a bissare il successo della prima edizione, le svizzere infatti già avanti con la preparazione saranno tra l’altro in Italia per un mini camp in Alto Adige dove parteciperanno ad un torneo con le Eagles Bolzano, le campionesse di Germania del Planegg ed una selezione canadese.
Le Lakers invece, che da questa stagione sposteranno la propria pista di casa ad Egna, pur allenandosi da tempo a secco saranno alla prima amichevole stagionale ma faranno di tutto per tener testa alle più quotate svizzere.

Ultime notizie
error: Content is protected !!