Abbonarsi al Merano – Mitterer: «Saremo una squadra forte»

Abbonarsi al Merano – Mitterer: «Saremo una squadra forte»

(dal sito del Merano) – L´abbonamento per la stagione 2013-14 può essere sottoscritto a partire dal 2 di agosto presso l’ICE BAR ogni giorno tra lunedì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 21.00. L’abbonamento dà diritto all’accesso alle partite di pre campionato (Bergner Bräu Cup compreso) così come alle partite casalinghe della regular season della INL e della Serie A2. La novità è che con l’abbonamento potrete assistere anche alle partite fuori casa del HCM che si svolgono in Austria e Slovenia.

Tipi di abbonamento e prezzi:
Abbonamento annuale, valido per tutte le partite casalinghe della INL, quelle fuori casa (solo Austria e Slovenia), così come della Serie A2 (play-off esclusi): euro 150,00 (posti a sedere numerati sulla tribuna centrale e parcheggio gratuito)

Abbonamenti per adolescenti (10-18 anni), persone diversamente abili e studenti
Abbonamento annuale, valido per tutte le partite casalinghe della INL, quelle fuori casa (solo Austria e Slovenia), così come della Serie A2 (play-off esclusi): euro 120,00 (posti a sedere numerati sulla tribuna centrale)

Novità blocco da 20
La novità di questa stagione sono i blocchi da 20 per euro 160,00. Questi blocchi danno diritto a 20 accessi alle partite casalinghe durante la regular season validi per il campionato INL e di Serie A2.

Abbonamento per i soci del Fanclub “Aquile 2012”
Abbonamento annuale per l’accesso in curva, valido per tutte le partite casalinghe della INL, quelle fuori casa (solo Austria e Slovenia), così come della Serie A2 (play-off esclusi): euro 120,00.

Prezzi singoli per le partite della regular season
Dai 18 anni in poi: euro 10,00
Bambini e adolescenti da 11 a 18 anni: euro 8,00
Studenti (muniti di tessera studenti valida) e persone diversamente abili: euro 8,00
Bambini fino a 10 anni: gratis

______________________________

La stagione scorsa Thomas Mitterer si è infortunato alla spalla e per lui la stagione si è conclusa a gennaio. Adesso l’attaccante è guarito e parla della partecipazione alla INL.

A gennaio ti sei gravemente infortunato alla spalla durante una partita contro il Gardena. Come ti senti ora?

E´ stato molto difficile per me, non  essere sul ghiaccio con la mia squadra e assistere alle partite dalla tribuna,  perciò non vedo l’ora di ritornare sul ghiaccio. Fortunatamente non è stata necessaria un’operazione. Tutto è guarito grazie alla fisioterapia e ora sono di nuovo senza dolore e pronto a giocare.

Nuova stagione, nuova lega e nuove squadre. Che cosa ti aspetti dalla partecipazione alla INL?

Al momento non ho ancora grandi aspettative. Spero che con la partecipazione delle squadre di A2 l’interesse per l’hockey su ghiaccio in Italia cresca e che molte più persone vadano allo stadio a vedere le partite. Dal lato sportivo, spero che sia un campionato avvincente e equilibrato dove chiunque può battere chiunque.

Come vedi il Merano?

Penso che il Merano abbia una squadra molto forte. Nel passato abbiamo dimostrato che non ci dobbiamo nascondere e che possiamo battere chiunque. Ma quanto forte siamo in confronto con le squadre austriache e slovene, non si può dire ancora.

Chi è il favorito?

Ora scegliere un favorito è troppo difficile, perché non è stata giocata nessuna partita. Tutte le squadre hanno giocatori forti e i roster di alcune squadre non sono ancora completi. Inoltre, solo perché qualcuno è tra i favoriti non significa, che vinca anche il campionato. Nel passato abbiamo visto qualche sorpresa.

Cosa ti piace di più della nuova stagione?

Pregusto di incontrare nuovi avversari e squadre e giocare in stadi nuovi. Inoltre sono curioso di assaporare l’atmosfera del pubblico austriaco e sloveno.

Ultime notizie
error: Content is protected !!