Hafro Cortina e Istituto Codivilla-Putti di nuovo insieme

Hafro Cortina e Istituto Codivilla-Putti di nuovo insieme

(Comun. stampa SG Cortina) – Grande soddisfazione è stata espressa nella giornata di ieri da Luca Dell’Osta, per la Sportivi Ghiaccio Cortina, e dal dottor Massimo Miraglia, amministratore delegato dell’ospedale ampezzano “Istituto Codivilla Putti spa”, per la firma del contratto di sponsorizzazione che legherà, per il quarto anno di seguito, le due società.

«Anch’io sono un tifoso dell’Hafro Cortina, ha commentato Miraglia, «e ho quindi firmato questa sponsorizzazione con grande piacere, perché vedo entusiasmo e passione. L’Istituto Codivilla Putti spa è a favore della collettività e dello sport, e siamo ben lieti di aiutare la Sportivi Ghiaccio Cortina in questo senso. Tutti noi speriamo che l’Hafro Cortina possa ottenere, nella stagione che si aprirà a breve, brillanti risultati agonistici».

Anche Luca Dell’Osta ha manifestato compiacimento per l’intesa raggiunta:

«Siamo grati in particolare al dottor Miraglia, e a tutti coloro che operano quotidianamente all’interno dell’ospedale: ciascuno di loro si è sempre dimostrato disponibile ad aiutarci e ha avuto un occhio di riguardo per le nostre attività. Grazie a questa sponsorizzazione l’assistenza post-traumatica per gli atleti inseriti nel roster della prima squadra sarà gratuita».

E fra le due società sono allo studio ulteriori forme di collaborazione: «Per la prossima stagione, vorremmo rafforzare ulteriormente il rapporto che c’è fra noi», spiegano insieme Miraglia e Dell’Osta, «elaborando alcune iniziative comuni che, ne siamo certi, faranno piacere ai tifosi di hockey e agli utenti e ai dipendenti dell’Istituto Codivilla Putti spa».

Ultime notizie
error: Content is protected !!