Alleghe: Restituzione Abbonamenti e donazioni

Alleghe: Restituzione Abbonamenti e donazioni

(Comun. stampa Alleghe Hockey) – Alla luce della non iscrizione alla Elite A, come descritto nel comunicato stampa del 18 giugno 2013, l’Alleghe Hockey restituirà quanto versato sul conto corrente della società sia per quanto riguarda gli abbonamenti che le donazioni di qualsiasi importo. Chi volesse comunque contribuire al settore giovanile con i soldi versati per l’abbonamento o donazione può inviare una email al indirizzo amministrazione@alleghehockey.com con indicate le generalità di chi ha effettuato il bonifico e relativo importo, entro e non oltre  il 10/08/2013.

Il giorno successivo la Società Alleghe Hockey si impegna a stornare e restituire tutti i bonifici ricevuti ad esclusione di quelli oggetto della mail di cui sopra.

Per qualsiasi dubbio o informazione prego inviare una mail sempre al indirizzo: amministrazione@alleghehockey.com

L’Alleghe Hockey ringrazia di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo e con noi ci hanno creduto fino al ultimo. L’Alleghe Hockey inoltre promette a tutti i tifosi il massimo impegno nel proseguire l’attività sportiva con le squadre giovanili e la Serie B per tornare il prima possibile nella massima serie.

Grazie ancora

Ultime notizie
error: Content is protected !!