Voglia di ghiaccio con il primo allenamento alla Resega

Voglia di ghiaccio con il primo allenamento alla Resega

(Comun. stampa HC Lugano) – La crisi di astinenza da … hockey su ghiaccio sta per finire. Dopo più di quattro mesi, in buona parte dedicati alla preparazione a secco, i giocatori dell’Hockey Club Lugano mordono il freno e sono pronti ad azzannare la superficie ghiacciata della Resega.

Sotto la guida del nuovo head coach Patrick Fischer e del suo assistente Peter Andersson, Vauclair e compagni daranno vita domenica 4 agosto a partire dalle 10.30 al primo allenamento ufficiale della stagione 2013/2014.

Più che un vero allenamento sarà, come promesso dallo staff tecnico, uno show con esercizi di abilità tecnica e partitelle a ranghi ridotti. Il modo ideale per farsi apprezzare ed applaudire dai tifosi che, al termine della seduta, potranno come d’abitudine calcare il ghiaccio per ottenere la firma dei loro beniamini oppure uno scatto fotografico per la vita!

Il presidente Vicky Mantegazza accoglierà simbolicamente tutti i componenti della squadra: i veterani, il folto gruppo dei giovani (Kostner, Simion, Fazzini, Dal Pian, Merzlikins e qualche giocatori degli Elite) e i volti nuovi Dan Fritsche, Eric Walsky e Clarence Kparghai.

Imperdibile!

Ultime notizie
error: Content is protected !!