Parte ufficialmente la “caccia al logo”

Parte ufficialmente la “caccia al logo”

(Comun. stampa HC Lugano) – Dietro al logo del Lugano si nascondono tante utili informazioni e un concorso con in palio un abbonamento in Curva Nord per la stagione 2013-2014.

Da qualche mese l’Hockey Club Lugano collabora con la LogoGrab, un’azienda giovane con un’idea vincente: dietro un logo c’è di più. Dimenticatevi di quegli orrendi quadratoni bianchi e neri (codici QR), ora esiste un apposito applicativo in grado di riconoscere il logo di un’azienda (se precedentemente “caricato”) e collegare il vostro telefonino ad un serie di informazioni e attività multimediali.

L’App può essere scaricata gratuitamente sia per iPhone sia per Android (per maggiori informazioni: www.logograb.com). Provate a “scansionare” con l’App Logograb il logo del Lugano: oltre ai contatti diretti del Club e il link dove acquistare i biglietti per le partite, trovate tutti gli appuntamenti estivi del Club: partite amichevoli, tornei, feste e presenze dei giocatori.

Da oggi parte poi il concorso CACCIA AL LOGO! Volete scoprirne di più, partecipare gratuitamente al concorso e con un pò di fortuna vincere un abbonamento stagionale in Curva Nord? Scaricate l’App LogoGrab e…partite a caccia del logo del Lugano! Avete tempo fino al 30 agosto, dopodiché un apposito software eleggerà il vincitore!

BUONA FORTUNA E BUONA ESTATE A TUTTI

Ultime notizie
error: Content is protected !!