Egna, lo sguardo rivolto al futuro

Egna, lo sguardo rivolto al futuro

(com. stampa HC Egna Riwega) – Il vertice societario dell’HC Egna Riwega non solo sta programmando il prossimo debutto nell’hockey internazionale, ma sta anche cercando di portare avanti un progetto a lungo termine. Di conseguenza lo staff tecnico allargherà il roster con quattro giovani promesse. In prospettiva futuro arriva un’altra notizia importante per l’hockey nel capoluogo della Bassa Atesina: la ditta Imperial Life rimarrà uno dei sponsor principali della società.

Nonostante gli ultimi arrivi di spicco, come quelli di Margoni e Willeit, l’HC Egna Riwega continua a cercare rinforzi per la prossima stagione, iniziando in casa sua. Infatti, anche nell’Inter-National-League si continuerà a puntare sulla linea verde.
Lo staff tecnico ha deciso di promuovere quattro ragazzi, tutti del 1995, che negli anni scorsi si sono messi in evidenza nelle squadre giovanili. Si tratta del portiere Luca Gasperini, il quale vanta anche una esperienza in Svizzera all’HC Lugano e dei difensori Daniele Cataldi e Moreno Lazzeri, con quest’ultimo che ha già fatto registrare 12 presenze con la prima squadra. A questi tre si aggiunge l’attaccante Tobias Steiner, compagno di squadra di Lazzeri nella Nazionale Under 18. Steiner la scorsa stagione in Serie A2 ha collezionato 4 presenze e 1 gol. Questi quattro ragazzi faranno parte del roster fisso dell’Egna nella prossima stagione in INL. Inoltre coach Teppo Kivelä darà la possibilità ad alcuni altri giocatori delle giovanili di allenarsi con la prima squadra e di far parte dell’organico che sarà impegnato nell’hockey internazionale.

Imperial Life rimane al fianco dell’HC Egna
L’HC Egna Riwega non solo continua il suo progetto con i giovani, ma porta avanti anche la sua stretta collaborazione con i sponsor. Sotto il punto di vista economico i sponsor sono una componente fondamentale per programmare la prossima stagione in INL. Uno dei partner più antichi dell’Egna è la ditta Imperial Life, che continuerà ufficialmente il suo sostegno all’hockey locale.
L’azienda, situata a San Michele all’Adige, si occupa delle risorse per il benessere, producendo materassi e sistemi letto. Il biglietto da visita è formato da più di 220.000 clienti in Italia, che usano i vari prodotti per la salute. L’Imperial Life dunque rimane al fianco dell’HC Egna anche nell’avventurosa prima stagione nel campionato transfrontaliero.

Egna Riwega 2013/14
Allenatore: Teppo Kivelä (Fin)
Portieri: Alex Caffi, Luca Gasperini
Difensori: Steve Pelletier (Can), Manuel Bertignoll, Kevin Zucal, Christian Willeit, Alexander Sullmann, Daniele Cataldi, Moreno Lazzeri
Attaccanti: Rudi Locatin, Markus Simonazzi, Hannes Walter, Dominik Massar, Matteo Peiti, Michael Sullmann, Stefano Margoni, Tobias Steiner

Ultime notizie
error: Content is protected !!