HCAP: Rinnovata la collaborazione con FFS/TILO

HCAP: Rinnovata la collaborazione con FFS/TILO

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) –  La Società è lieta di comunicare ai propri tifosi il prolungamento della collaborazione con FFS/TILO per la stagione sportiva 2013/14.

Il crescente interesse dimostrato nell’utilizzo del treno speciale fin dalla sua introduzione nel 2010 ha giustificato il mantenimento di questo servizio di trasporto.

Dai dati in nostro possesso, ogni partita sono circa 350 le persone che approfittano del treno per raggiungere la Valascia comodamente e in sicurezza.

Ricordiamo che il biglietto d’entrata alla partita e la tessera stagionale consentono di viaggiare gratuitamente sul treno Bellinzona-Ambrì  Piotta-Bellinzona in servizio durante le partite casalinghe (ad eccezione dei derby). Inoltre con l’entrata in vigore della Tariffa Integrata Arcobaleno è possibile viaggiare sempre gratuitamente su altri mezzi pubblici nell’ambito della validità Arcobaleno dal proprio domicilio fino ad Ambrì e ritorno.

Il costo dell’operazione è impegnativo per le casse del Club. Tuttavia con questa decisione si vuol dare un segnale tangibile all’affezionata tifoseria di ringraziamento per il sostegno dimostrato in particolare negli ultimi mesi.

Siamo pure convinti che il rinnovo della collaborazione agevolerà la sottoscrizione di nuovi abbonamenti.

Per informazioni, invitiamo a prendere contatto con la nostra Segreteria allo 091/873 61 61 o per mail info@hcap.ch.

Il servizio inizierà sabato 14 settembre in occasione del primo incontro casalingo della stagione contro il Rapperswil.

Nelle prossime settimane saranno forniti maggiori dettagli.

Ultime notizie
error: Content is protected !!