Volti nuovi in casa Bolzano: in arrivo due nuovi segretari generali

Volti nuovi in casa Bolzano: in arrivo due nuovi segretari generali

(Comunicato stampa HC Bolzano) – Dopo il via libera alla partecipazione alla prossima edizione della Ebel e l’ingaggio del nuovo tecnico Tom Pokel, la società pluricampione d’Italia rinforza la sua struttura organizzativa, con il gradito arrivo di due nuovi segretari generali, Iwan Planatscher e Markus Meraner.

Novità in casa HC Bolzano, che rinforza la propria struttura organizzativa. Oltre all’arrivo di Iwan Planatscher, neolaureato presso l’Università di Bolzano, la società di Via Galvani dà il benvenuto a Markus Meraner, volto molto noto nell’ambiente dell’hockey italiano. Il 32enne di Appiano infatti vanta una grande esperienza nel settore, avendo lavorato per anni all’interno dell’Appiano, con la mansione di team leader della prima squadra e di addetto stampa. Meraner, dal 2010 al 2012, ha lavorato con grandi risultati come amministratore delegato della società dell’Oltradige. Dal punto di vista professionale, Meraner di recente ha maturato un’esperienza professionale presso la Cassa Edile dell’Alto Adige.

Iwan Planatscher è un amante dello sport, settore nel quale ha maturato presso l’Università di Bolzano la Laurea, conseguendo il titolo universitario nel ramo del management di eventi sportivi. Il 25enne brissinese  è stato inoltre collaboratore dell’azienda Infront per quanto concerne gli eventi di Coppa del Mondo di sci alpino.

Ai due nuovi arrivati spetterà il compito di lavorare per organizzare al meglio la struttura sportivo-amministrativa dell’HC Bolzano, in vista del nuovo ed esaltante percorso che attende la società biancorossa, pronta a porre le basi per la prima storica partecipazione al campionato Ebel.

Ultime notizie
error: Content is protected !!