Rupert Stampfer resta in rossoblu un’atra stagione

Rupert Stampfer resta in rossoblu un’atra stagione

(dal sito del Gherdeina) – Per quanto riguarda i rinnovi contratti, è giunta in giornata la prossima buona notizia per l’HCG e i suoi tifosi: difatti Rupert Stampfer resta in rossoblu anche nella prossima stagione. L’attaccante del Renon, ha fatto una buona impressione al nuovo allenatore Henry Thom e quindi continuerà a vestire la maglia con il numero 28 anche nel prossimo campionato.

Il 24 enne di stazza possente, ha debuttato con il Gardena nella stagione 2011/12. In precedenza “Rupi” ha fatto esperienze importanti in Serie A1 col Bolzano e Renon e in Serie A2 con il Settequerce e Pontebba. Per la furie rossoblu, l’ex giocatore della nazionale U18 e U20, in 62 partite ha totalizzato complessivamente 58 punti, suddivisi in 31 reti e 27 assist. Il club ladino spera che l’attaccante anche quest’anno sia in grado di fornire la prova del suo talento e fiuto per il gol.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom (Ger)
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill (Usa), Benjamin Bregenzer, Marco Senoner
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht, Ivan Demetz, Benjamin Kostner, Rupert Stampfer

Ultime notizie
error: Content is protected !!