Valpellice: Bert Di Fazio nuovo Responsabile delle giovanili

Valpellice: Bert Di Fazio nuovo Responsabile delle giovanili

(Comun. stampa HC Valpellice) – Il Cuore Valpe continua a pulsare, un altro mito ritorna in valle!
Il Direttivo ha il piacere di comunicare il perfezionamento dell’accordo con Albert Di Fazio che tornerà a Torre Pellice in veste di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile per la stagione 2013-2014.
Di Fazio succede al tecnico sloveno Pavel Kavcic al quale vanno i migliori ringraziamenti di tutta la Società per il prezioso lavoro svolto con i ragazzi e gli allenatori durante la stagione appena trascorsa.

Albert Di Fazio ha militato dal 1980 per sei stagioni nelle file valligiane conquistandosi la stima e l’ammirazione del pubblico Valpe, grazie alle sue grandi doti tecniche e al temperamento carismatico da grande trascinatore.

Con l’arrivo del nuovo tecnico si ricompone così la coppia Di Fazio – Francella che tante soddisfazioni ha dato alla Società e ai tifosi. Come tanti ricorderanno Albert è stato uno dei maggiori protagonisti della di una delle più forti formazioni della Valpe di un tempo: la famosa “banda Francella”.
Siamo certi che Albert contribuirà, con il suo bagaglio di esperienza e di tecnica e le sue doti umane alla crescita, non solo sportiva, di tutti i giovani atleti e dei tecnici locali che lo affiancheranno nel lavoro.

Con questo grande ritorno la Società prosegue nella sua politica di investimento nel futuro e nello sviluppo delle giovani promesse.
La Società augura ad Albert una stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!