HCAP: Amici del Ticino sportivo, più che mai adesso tocca a voi

HCAP: Amici del Ticino sportivo, più che mai adesso tocca a voi

(Comun. stampa HC Ambrì Piotta) –  Il Consiglio d’Amministrazione dell’HCAP SA riunito oggi ha valutato positivamente l’ingaggio del nuovo giocatore Alexandre Giroux, comunicato ieri. Restando rigorosamente nei limiti del budget assegnato alla direzione sportiva,questo innesto contribuirà sicuramente a dare nuovi e importanti impulsi all’attacco biancoblu e allo spettacolo offerto alla Valascia dai ragazzi di Serge Pelletier.

A proposito della nuova stagione il CdA ricorda che il termine per l’inoltro alla Lega Nazionale della documentazione necessaria per la licenza di gioco 2013-14 scade il 15 luglio prossimo.

Molte delle pendenze che mettevano a rischio questa licenza sono state risolte negli ultimi tre mesi.

Tuttavia il CdA ha l’obbligo di ricordare che mancano tuttora 700 mila franchi all’aumento di capitale 2011-13, e che questi vanno imperativamente trovati nelle prossime settimane (schede di sottoscrizione e polizze ottenibili scrivendo a info@hcap.ch o telefonando allo 091 873 61 61).

Pure benvenute sono donazioni libere o versamenti per SMS al numero 339 con il testo HCAP 1-100, dove la cifra indica l’importo versato da 1 a 100 franchi). Per importi superiori verrà chiesto l’indirizzo per il recapito a domicilio della polizza di versamento.

Siamo a buon punto, ma un ultimo sforzo è necessario e indispensabile! L’HCAP ha fatto la sua parte, l’ultima parola la deve dire ora il pubblico.

Amici del Ticino sportivo, poi che mai adesso tocca a voi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!