Anche Benjamin Kostner resta in rossoblu

Anche Benjamin Kostner resta in rossoblu

(dal sito dell’HC Gherdeina) – L’attaccante Benjamin Kostner anche nella prossima stagione scenderà in pista per le furie rossoblu. Il 25enne sino ad ora ha disputato 291 incontri di Serie A2 con il Gardena e ha collezionando 76 reti e 56 assist. La dirigenza del club ladino è convinta che Benjamin, anche quest’anno riuscirà a dimostrare il suo valore e la sua pericolosità sotto porta.
Il giocatore originario di Ortisei, probabilmente lo Stadio Pranives lo conosce a memoria, dato che già dalla stagione 2005/06 gioca nelle file rossoblu. A soli 25 anni è considerato uno dei giocatori più esperti e prolifici della squadra: nell’ultimo campionato ha disputato la miglior stagione con le furie totalizzando 42 punti (20 gol, 22 assist).
Ciò che i tifosi e gli spettatori possono aspettarsi da Benjamin, il giocatore lo riassume così:

“Sono felice che presto inizia il nuovo campionato e sono impaziente di conoscere il nuovo allenatore. Darò senz’altro il massimo per la squadra e spero che possiamo disputare una buona stagione.”

Stats su Eliteprospects Eurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom (Ger)
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill (Usa), Benjamin Bregenzer, Marco Senoner
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner, Simone Larese, Davide Holzknecht, Ivan Demetz, Benjamin Kostner

Ultime notizie
error: Content is protected !!