Fiat Professional ancora Sponsor Ufficiale dei Lupi

(Comun. stampa HC Val Pusteria) – Continua anche nella stagione 2013-14 la partnership tra Fiat Professional e la squadra di Hockey della Val Pusteria, Lupi Fiat Professional.

In particolare, come avvenuto negli scorsi anni, il brand Fiat Professional sarà al fianco della squadra in qualità di Naming Sponsor e metterà a disposizione alcuni mezzi brandizzati per la mobilità della squadra.

L’ impegno assunto da Fiat Professional con i Lupi conferma la sua strategia di legare il proprio nome a realtà sportive di assoluta eccellenza:

“L’Hockey su ghiaccio è uno sport dinamico, pieno di energia, forza fisica, grinta e robustezza, valori che si sposano molto bene con il mondo dei nostri veicoli commerciali, veicoli caratterizzati da un basso consumo, ma molta forza. Grazie al rispetto per l’ambiente e alla grande capacità di interpretare al meglio le esigenze dei clienti sono, proprio come l’ Hockey Club in Val Pusteria, veri e propri leader in Italia.”

Un alleanza che è stata stretta già durante le tre stagioni passate e che ha riscosso molto successo, è stata ora confermata: “Fiat Professional” (quota di mercato in Italia oltre il 42 %) ancora sponsor, ancora insieme per vincere. Fino adesso ha portato due secondi posti e le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa 2011.

Tags: