Tre giocatori del vivaio prolungano col Gherdeina

Tre giocatori del vivaio prolungano col Gherdeina

(dal sito del Gherdeina) – Nei giorni scorsi, la dirigenza ha prolungato il contratto a tre giovani del vivaio gardenese. I responsabili vogliono così rimanere fedeli alla loro politica e proseguire sulla strada di puntare soprattutto sui giocatori provenienti dalle proprie giovanili. Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli e Fabio Kostner avranno nuovamente la possibilità di dimostrare tutto il loro valore.

Gabriel Vinatzer, classe ’92, quattro anni fa per la prima volta ebbe la possibilità di giocare in prima squadra. Da quel momento in poi si è migliorato continuamente fino a diventare uno dei beniamini della tifoseria gardenese. Nel campionato scorso è stato in grado di giocare la sua migliore stagione in casacca rossoblu, in cui in 51 partite ha totalizzato 58 punti (23 gol-35 assist).
Stats su EliteprospectsEurohockey

Il 22enne Joel Brugnoli, come Gabriel, vestirà anche nella prossima stagione la maglia del Gardena. Gioca nella posizione di centro ed è un elemento molto importante per equilibrio della squadra ladina. Quest’anno giocherà la sua quinta stagione per le “Furie”. Nel campionato appena passato è sceso in pista 49 volte.
Stats su EliteprospectsEurohockey

L’ambizioso attaccante di fascia Fabio Kostner ha 22 anni e dal 2007 gioca nelle file del Gardena. Dopo aver disputato diversi campionati con le giovanili, alla fine dello stesso anno è riuscito a fare le sue prime esperienze con la prima squadra. Nella stagione scorsa è stato presente in 37 partite di Serie A2, segnando cinque gol e sfornando quattro assist.
Stats su EliteprospectsEurohockey

Gherdeina 2013-14
Allenatore: Henry Thom
Portieri: Mark Demetz
Difensori: Steve Birnstill, Benjamin Bregenzer
Attaccanti: Gabriel Vinatzer, Joel Brugnoli, Fabio Kostner

Ultime notizie
error: Content is protected !!