Milano c’è

Milano c’è

“L’hockey a Milano è vivo e vegeto”. E’ quanto esclamato tra gli applausi dal presidente del Milano Ico Migliore al via della campagna abbonamenti ieri sera al centro del CMB, fedele sponsor della rinascita rossoblù. ” Il nostro bilancio è in pari, – ha proseguito – a differenza di tante squadre di calcio”.
Centinaia di persone in un’afosa serata del giugno milanese hanno risposto all’appello per festeggiare l’inizio della nuova stagione nonostante il clima di incertezza che pesa sull’hockey italiano. Tanto entusiasmo invece tra i tifosi, molti dei quali col modulo di sottoscrizione in mano.

«Una data importante – ha spiegato nel suo discorso Migliore – perché coincide con il 90° anno di hockey a Milano».

Il Presidente ha ringraziato la squadra, le giovanili ma soprattutto i tifosi definendoli il tifo più bello di tutto l’hockey italiano.

L’occasione della festa di ieri sera era per rinnovare l’abbonamento al Milano, ma la sottoscrizione «è importante non tanto per il budget – ha spiegato Migliore – che viene coperto dai biglietti in minima parte, ma per poterci contare. Non vogliamo giocare davanti a poche persone come nelle altre realtà, che ora rischiano la chiusura. Siamo ancora in contatto con la KHL e non perché abbiano scelto un posto a caso per espandersi, ma perché credono nel nostro progetto. Stiamo dialogando con le istituzioni e l’Assessore regionale Antonio Rossi ci ha detto che sottoscriverà anche lui l’abbonamento».

Per quanto riguarda le ambizioni, Migliore rimane cauto.

«Io sono sempre stato uno che puntava sempre a vincere, – ha detto Migliore davanti ai tifosi e a parte della squadra, da Caletti a Betti, da Lo Presti a Della Bella – ma oggi l’avere l’hockey a Milano è già come vincere. L’unica cosa che chiedo alla squadra è quella di metterci la faccia. E vi assicuro che se non ce la metteranno, ce la faremo mettere».

-> gli abbonamenti

___________________

L’Hockey Milano Rossoblu comunica che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento nelle giornate lunedì 24 giugno (dalle ore 19.00 alle ore 20.30), mercoledì 26 giugno (dalle ore 19.00 alle ore 20.30) e sabato 29 giugno (dalle ore 10.00 alle ore 12.00) direttamente allo Stadio del Ghiaccio Agorà.

Ultime notizie
error: Content is protected !!