Kevin Constantine lascia l’Ambrì e rientra negli States

Kevin Constantine lascia l’Ambrì e rientra negli States

(Comun. stampa HC  Ambrì Piotta) – L’Hockey Club Ambrì Piotta SA annuncia la risoluzione consensuale del mandato di consulenza sportiva e di advanced scouting con Kevin Constantine in scadenza nel 2016.

La scelta è motivata dalla volontà dell’ex allenatore biancoblù di rientrare anzitempo negli Stati Uniti per assumere da subito la carica di Head Coach degli Everett Silvertips, squadra che milita nella Western Hockey League (WHL).

Per lui si tratta di un ritorno nel club che ha già diretto dal 2003 al 2007 con risultati significativi che ad oggi fanno di lui l’allenatore più vincente della storia di questa franchigia dello Stato di Washington.

Giunto ad Ambrì nell’autunno 2010 in sostituzione di Benoît Laporte, è rimasto alla guida della Prima squadra per tre anni fino all’esonero dello scorso 23 ottobre quando gli è subentrato l’attuale allenatore e direttore sportivo Serge Pelletier.

La Società ringrazia Kevin per il lavoro svolto con impegno e competenza nei diversi ruoli assegnati e gli augura un pieno successo e soddisfazioni personali e professionali nella sua nuova funzione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!