HC Gherdëina si assicura il portiere Mark Demetz

HC Gherdëina si assicura il portiere Mark Demetz

(dal sito dell’HC Gherdeina) – In vista della nuova stagione agonistica 2013/14, l’HC Gherdëina annuncia di aver ingaggiato dell’estremo difensore Mark Demetz. Per il portiere ex Appiano, è come si usa dire, un ritorno a casa, dopo avere fatto tante importanti esperienze lontano dalla Val Gardena, coronate anche da due scudetti di Serie A2, l’ultimo nel campionato appena concluso.

Il ritorno di Mark nella gabbia rossoblu è stato voluto da entrambe le parti, quindi, le trattative contrattuali si sono rivelata poco problematiche. La società gardenese ritiene di aver trovato nel 32- enne l’uomo giusto per la nuova stagione INL, il quale con la sua esperienza può aiutare la squadra a raggiungere importanti traguardi.

Inoltre al portiere, il Gardena si sta sondando il mercato alla ricerca di un allenatore e due giocatori stranieri per la stagione 2013/14. Anche qui la dirigenza si da fiduciosa e comunica di essere a buon punto. Pertanto si spera di poter annunciare i nuovi innesti già nelle prossime settimane.

Mark Demetz da Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!