Collaborazione tra scuole e SHC Fassa, ma la sua situazione è incerta

Collaborazione tra scuole e SHC Fassa, ma la sua situazione è incerta

(dal sito della Sportiva Hockey Club Fassa) – Su iniziativa degli allenatori Riccardo Zanoner e Adriano Rasom, martedì 7 maggio presso la sovrintendenza scolastica di Pozza alcuni rappresentanti della dirigenza della SHC Fassa hanno incontrato la Sovrastant prof.ssa Mirella Florian per discutere della possibilità di sviluppare un programma di collaborazione tra la scuola secondaria di 2° grado e l’ Hockey Fassa, sul modello dello “SKI COLLEGE”. Lo scopo del progetto è quello di permettere ed assicurare anche agli atleti che praticano hockey a livello agonistico maggiori opportunità per conciliare l’attività sportiva con quella scolastica.
Il progetto è ancora in fase embrionale, ma l’atteggiamento da entrambi le parti si è dimostrato più che propositivo, e sembra ci sia volontà di dare forma a questa nuova realtà.
Purtroppo ad ostacolare l’evolversi dell’iniziativa c’è prima di tutto l’incerta situazione in cui versa la SHC Fassa. Al momento, infatti, la dirigenza non è in grado di dare garanzie sul futuro e prima di impegnarsi con gli istituti scolastici si dovranno attendere nuovi sviluppi.
A tal riguardo lunedì 13 maggio è fissato un incontro tra il Presidente Ongari e la Procuradora dott.ssa Donei per discutere della situazione societaria e sul divenire della stessa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!