Milano e Minsk, il futuro dell’hockey

Milano e Minsk, il futuro dell’hockey

(dal sito dell’H Milano Rossoblu) – Importante evento hockeistico internazionale allo Stadio del Ghiaccio Agorà dove le formazioni del settore giovanile dell’Hockey Milano Rossoblu e dell’H.C. Junost Minsk si affronteranno in due partite in programma il prossimo sabato 27 aprile (inizio ore 18.30) e domenica 28 aprile (inizio ore 12.30).

Un torneo giovanile organizzato per sancire ulteriormente la partnership tra la società italiana e bielorussa, quest’ultima nell’orbita Kontinental Hockey League partecipante alla Russian Major League, iniziata con la visita dell’Under 14 milanese a Minsk nello scorso mese di novembre.

L’occasione ideale per rafforzare una collaborazione nata con l’obiettivo comune di organizzare meeting e seminari per lo sviluppo dell’hockey su ghiaccio sul territorio, condividere programmi educativi e metodologie d’allenamento per la preparazione specifica hockeistica, partecipare a camp hockeistici per le rispettive rappresentative nazionali e organizzare tornei internazionali e partite amichevoli per i settori giovanili delle due società.

Visita il sito internet dell’H.C. Junost Minsk

Ultime notizie
error: Content is protected !!