Serie D: è ancora Real

Serie D: è ancora Real

(Dal sito realtorino.net) – I ragazzi della Senior maschile bissano il successo della scorsa stagione nel campionato Interregionale di serie D battendo al Tazzoli i Gladiators Aosta con il punteggio finale di 4 a 2.
Partita combattuta e piacevoli a ritmi di tutto rispetto e con continui ribaltamenti di fronte e con due portieri, Parella in particolare, che limitano per entrambe le squadre la possibilità di far salire il totale delle reti fatte.
Nel primo periodo, in particolare nei primi 15′, Il Real fa suo il campo e porta il parziale a fine periodo sul 2 a 0 con reti di Bortolotto e Cohen.
Si rientra in campo sono appena passati 4′ che l’Aosta nello spazio di meno di 30″ porta in pari il risultato (reti di Zambaiti e De Luca) rendendo vano quanto aveva costruito la nostra squadra fino ad allora.
Si riparte a macinare gioco ma fra parate di Baraldi e goals sbagliati bisogna arrivare fino a metà del 3° periodo per rivedere i nostri ragazzi di nuovo in vantaggio sugli Aostani.
E’ Stefanati che ci mette l’ultima stecca su un azione manovrata da Di Fabio e Quattrone.
Molta attenzione a non commettere errori ma un fallo in attacco di Di Fabio su Blanc a 3 minuti e mezzo alla fine ci mette in inferiorità numerica lasciando ai Gladiators la possibilità di rimettere le cose in pari.
E invece è bravo Quattrone a rapinare il disco nel PP degli Aostani e dopo una lunga galoppata a mettere a terra Barlaldi e a infilare il disco della sicurezza dentro la rete avversaria.
Non succede più nulla e non resta che festeggiare il finale di stagione con questo nuovo successo.
Complimenti ragazzi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!