Troy Barnes e il Caldaro, inizia una nuova avventura

Troy Barnes e il Caldaro, inizia una nuova avventura

(comun. stampa LIHG) – Il 32enne terzino canadese Troy Barnes lascia il Pergine e torna a vestire la maglia del Caldaro, con la quale ha già giocato tre stagioni, vincendo nel 2008 il torneo di Serie A2

Troy Barnes è un veterano del torneo cadetto. Nato il 12 aprile 1981 a Pembroke (Canada), Barnes è cresciuto nelle file  dell’University of Maine nel campionato NCAA, nel suo palmares figurano  anche esperienze con Pensacola e Wichita. Giunto in Italia nel 2007,  dotato di un fisico compatto (un metro e settantotto per ottantacinque  chilogrammi), il terzino canadese con la  maglia del Caldaro ha collezionato centoventi presenze in A2, totalizzando, in tre anni, dal 2007 al 2010, 117 punti, suddivisi in 34 goal e 83 assist. All’esordio in Italia, il terzino ha vinto il campionato di serie A2.

Dopo un anno di inattività, Troy Barnes ha rimesso i pattini e nelle due annate ha giocato nel Pergine (Serie A2), totalizzando 80 partite e collezionando 91 punti in due annate (32 reti all’attivo. Lo scorso anno il giocatore ha anche disputato sei partite di Continental Cup con il Bolzano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!