Il Como e il Real Torino divorziano

Il Como e il Real Torino divorziano

(comun. stampa Hockey Como) – Il direttivo dell’Associazione Hockey Como con la maggioranza di tutti i soci, in una riunione ordinaria tenutasi il giorno 17 aprile alle ore 19.30 presso la sede di via Virgilio 16, ha deciso all’unanimità di cessare la collaborazione con la Società Real Torino HC.
Dopo sei anni di fattiva e proficua collaborazione sportiva l’Hockey Como ringrazia il presidente Patrizia Kabakcieff e Massimo Traversa con tutto il loro direttivo ed i loro responsabili squadra, gli attuali allenatori Zurek Drahoslav, Davide Bera, Antonio Piroso e Manuel Moro e quelli passati di cui abbiamo ancora un ottimo ricordo Stefano Canale, Marco Rossi, Andrea Chironna e Peter Laurencik.
Auguriamo al Real Torino HC i più rosei e proficui successi sportivi anche senza la nostra piccola collaborazione.
Sarà ora il nostro più ampio e duro compito, come da richiesta dei nostri soci, trovare risorse per permettere al settore giovanile e tecnico di proseguire i nostri nuovi progetti condivisi con il Comitato Regionale Lombardia per far crescere nello sport dell’Hockey su Ghiaccio tutti i nostri attuali e futuri atleti iscritti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!