Steve Pelletier torna ad Egna

Steve Pelletier torna ad Egna

(Comun. stampa LIHG) – Comeback importante nella rosa dell´HC Egna. Dopo una stagione trascorsa a Caldaro, il terzino canadese Steve Pelletier torna a vestire la maglia della formazione della Bassa Atesina, già indossata per tre annate, dal 2009 al 2012.

Il 29enne terzino è stato portato in Italia proprio dall´Egna, formazione con la quale ha esordito nel campionato di Serie A2 nella stagione 2009/2010. Dopo altri due campionati trascorsi tra le fila delle Wild Goose, con le quali, complessivamente, ha disputato 130 incontri, per un totale di 156 punti, Pelletier è passato, la scorsa estate, al Caldaro.

Anche durante la sua annata passata con i Lucci, il canadese ha dimostrato tutte le sue qualità, risultando il top scorer della formazione altoatesina: la sua esperienza a Caldaro si è chiusa con 76 punti all´attivo, in 47 gare, suddivisi tra 31 gol e 45 assist.

Nel corso della sua carriera, Steve Pelletier ha giocato una stagione, la 2008/2009, anche in Francia, mentre precedentemente è stato impegnato nelle leghe d´oltreoceano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!