Tutti con un SMS possono aiutare l’Ambrì

(com. stampa HC Ambrì Piotta) – Al termine della migliore stagione sportiva degli ultimi anni e nel mezzo di un ulteriore promettente rilancio, la Società si ritrova nell’obbligo urgente di raccogliere delle donazioni che permettano di colmare o ridurre la parte d’importo ancora mancante deciso dagli azionisti nell’ambito dell’Assemblea straordinaria del 15 maggio 2011 a Giornico e necessario al mantenimento della Prima squadra in NLA.

A complemento della sottoscrizione pubblica delle azioni al portatore dell’Hockey Club Ambrì Piotta SA che sarà recapitata a tutti i fuochi del Cantone nei prossimi giorni, la Società ha deciso di reintrodurre la possibilità di una donazione libera tramite l’invio di un messaggio SMS dal proprio telefonino.

Già sperimentata con successo in passato, questa opportunità semplice e rapida consente in tempo reale a tifosi e simpatizzanti di contribuire al salvataggio del vero miracolo biancoblu.

La modalità è la seguente:

SMS al numero 339 HCAP 1-100 (dalla Svizzera)
(inviare un messaggio al numero 339 con la scritta HCAP e l’importo deciso tra 1 e 100 franchi)

Un gesto sostanzioso o simbolico in ogni caso fondamentale per sentirsi parte attiva nel voler garantire il futuro alla nostra Società.