Serie D: Diavoli usciti a testa alta

Serie D: Diavoli usciti a testa alta

da hcdiavolirossoneri.it

 Diavoli concludono la loro stagione con ” ONORE ” in una semi-finale al cardiopalma contro il Real Torino perdendo 9 a 4 al PalaTazzoli di Torino.

Hanno tenuto bene fino a metà del terzo tempo, poi il crollo fisico e psicologico di tutta la squadra ha prevalso sulla giovane età dei giocatori del Real, che alla fine hanno speso una parola di stima nei confronti di tutta la squadra Diavoli sul gioco tattico e organizzativo. Insomma una bella partita vista dal pubblico, tesa fino all’ultimo minuto.

Il Real trova subito i Diavoli aggressivi fin dal primo minuto, con Yan Perino tra i pali più “indiavolato che mai” prende di tutto e con una squadra portata più sulla difensiva si chiude il primo tempo con un risultato di 2 a 1 con reti di Capitan Manfè e Paul Burada.

Il secondo tempo scivola via con ottimo gioco da entrambe le squadre ma il risultato rimane invariato.

Al terzo tempo i Diavoli subiscono un 3° gol dal Real e subito vanno al contrattacco con Favalli e Tomasello, ma poi il crollo dopo l’espulsione con P.P. di Roman Simunek, che da un rientro dopo un mese e mezzo di assenza dal campo x un infortunio ancora non risolto, non riesce a dare il meglio in campo e innervosito da una penalità ingiusta critica animatamente il giudizio arbitrale e gli viene data la P.P.

E tutta la squadra ne risente e con parecchi errori da parte di tutti, la partita si conclude con il risultato di 9 a 4

Che dire, si è conclusa la stagione con l’amaro in bocca di aver mancato la finale x un soffio, ma possiamo essere soddisfatti x aver avuto un crescita esponenziale dalla scorsa stagione ed essere molto soddisfatti di tutti. L’anno prossimo saremo più pronti che mai e si vedrà.

Concludendo ringrazio tutti i miei compagni x la volontà e grinta messa in campo, per non aver mai mollato in ogni partita, per essere stati presenti ad ogni allenamento e soprattutto per aver creato un gruppo di amici affiatati che si supportano reciprocamente.

Un ringraziamento particolare devo farlo al Team di giocatori che ha supportato la crescita dei ragazzi con i loro consigli ( Favalli-Pennisi-Tomasello-Simunek-Burada e il Coach Bianconi) GRAZIE DI CUORE

E non posso non ringraziare il Team che in questi anni ha lavorato x creare tutto ciò ( Manfè-Maggioni-Testa-Invernizzi )

GRAZIE A TUTTI

Moris Brambilla

Ultime notizie
error: Content is protected !!