U9 – All’Olimpico il 3° trofeo Città di Cortina – “Hockey Family Day”

U9 – All’Olimpico il 3° trofeo Città di Cortina – “Hockey Family Day”

(com. stampa SG Cortina) – Ormai è diventata una piccola tradizione della Sportivi Ghiaccio Cortina: è l’Hockey Family Day, che per il terzo anno consecutivo torna all’Olimpico di Cortina. Gli impegni agonistici della stagione 2012/2013 sono praticamente terminati, e l’appuntamento di domenica 7 aprile, per il terzo Trofeo Città di Cortina, nell’ambito dell’Hockey Family Day, sarà quindi l’occasione per ritrovarsi tutti insieme, alla fine di un anno di hockey, intorno alle giovanissime promesse dell’Under 9, protagoniste del torneo a otto squadre che si svolgerà nel corso della giornata.

«Alla fine della scorsa stagione ci eravamo dati appuntamento al 2013», commentano i dirigenti del settore giovanile della Sportivi Ghiaccio Cortina, «e quindi rieccoci qui, con soddisfazione, per presentare il terzo trofeo Città di Cortina, riservato ai giocatori nella fascia più giovane d’età, quelli dell’Under 9. La giornata diventerà una vera festa della famiglie, con la speranza che queste siano ben numerose al seguito dei nostri piccoli campioncini».

Insomma, un’ulteriore testimonianza dell’impegno e degli investimenti che la società ampezzana dedica al vivaio giovanile, certi che questa sia una strategia vincente soprattutto per il futuro.

«Durante la giornata del 7 aprile», spiegano ancora i dirigenti della Sportivi Ghiaccio Cortina, «le squadre partecipanti si affronteranno in una serie di partite che andranno poi a decretare il vincitore del Trofeo. L’inizio è previsto per le 9.30, ovviamente presso lo Stadio Olimpico di Cortina. Sarà attivo un punto di ristoro per gli atleti e i loro accompagnatori, e ci sarà per tutti i famigliari, amici e tifosi la possibilità di godere al meglio dell’ospitalità degna di un evento così speciale».

L’appuntamento è quindi per domenica 7 aprile alle ore 9.30. E l’evento, è bene sottolinearlo ancora una volta, non è riservato ai soli ragazzi dell’Under 9, ma a tutti i tesserati della società, ai loro amici e ai loro parenti e famigliari, a tutti i tifosi e ai simpatizzanti della Sportivi Ghiaccio Cortina: l’invito è esteso a tutti, perché questa giornata diventi la festa dell’hockey giovanile.

Parteciperanno al “Family Day” le squadre di Cortina, Pieve, Auronzo, Zoldo, Pinè, Bolzano, Dobbiaco e Fiemme.

Ultime notizie
error: Content is protected !!